ll Premio Women Startup Award assegnato per l’Eccellenza nella Medicina Rigenerativa
Siamo lieti di condividere le recenti conquiste di Hemera che è stata protagonista dell’Italian Tech Week, il più grande evento italiano dedicato all’innovazione e alla tecnologia, una tre giorni di riflessione tra esperti e imprenditori del settore tech internazionale, con la partecipazione sul palco di 160 speaker, provenienti da oltre 10 Paesi.
Nella prestigiosa cornice delle Officine Grandi Riparazioni – OGR di Torino, la nostra CEO Cristiana Vignoli, è stata premiata con il Women Startup Award, powered by Intesa Sanpaolo Innovation Center, in riconoscimento dei notevoli progressi compiuti da Hemera nell’ambito della medicina rigenerativa.
Il Premio è stato assegnato per l’impegno pionieristico della nostra Società nel “perseguire l’ambizioso obiettivo di sviluppare la prima terapia al mondo per la cura delle lesioni del midollo spinale, dando risposta ad un bisogno medico insoddisfatto a livello globale. Un’innovazione che rappresenterà una svolta di grande valore etico e sociale per l’intera società”, come si legge nella motivazione del Premio.